Domenica l'ultima di Mbappé col PSG. La tifoseria prepara una grande coreografia

Domenica l'ultima di Mbappé col PSG. La tifoseria prepara una grande coreografia
TUTTO mercato WEB SPORT

Domenica l'ultima di Mbappé col PSG. La tifoseria prepara una grande coreografia È ufficiale ed è la fine di una telenovela. Nelle scorse ore Kylian Mbappé ha ufficializzato la sua partenza dal PSG a fine stagione. Non prolungherà il contratto con il PSG ed è pronto per iniziare l'avventura al Real Madrid. Questa domenica, come ha annunciato, Mbappé giocherà la sua ultima partita con i parigini, al Parco dei Principi, contro il Tolosa (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Andrà via a zero, sarà libero di trovare un accordo con una nuova squadra. L'attaccante francese ha annunciato l'addio al club, il contratto è in scadenza a fine giugno e ha deciso di non rinnovarlo. (Calciomercato.com)

Prima però è tempo di concentrarsi sulla stagione che sta per finire, e dopo aver vinto la Liga il Real è ancora in corsa per vincere la Champions. Dopo che Kylian Mbappé ha annunciato l'addio al Psg, è partito il countdown per il suo trasferimento al Real Madrid (Calciomercato.com)

PSG MBAPPÉ 200 MILIONI – Dal lato economico, però, tale addio, rivela Fabrizio Romano, dovrebbe comportare un risparmio per la società pari a 200 milioni di euro. La stella di ventitre anni è destinata al Real Madrid (Europa Calcio)

Calcio estero, UFFICIALE: Mbappé annuncia l'addio al PSG - VIDEO

Ad attenderlo adesso c'è il Real Madrid, con cui si legherà, da parametro zero, fino al 2029. Si chiude ufficialmente dopo sette stagioni il rapporto tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain. (ilGiornale.it)

Mbappè, tramite un video da lui pubblicato ha annunciato l'addio al PSG. L'attaccante francese sui propri social ha infatti confermato come la prossima partita di Ligue 1 sarà la sua ultima con la maglia della squadra parigina. (AreaNapoli.it)

Mbappé dice ADDIO al PSG. Ecco il video del giocatore francese dedicato alla squadra sul suo profilo Instagram Mbappé-PSG ai saluti. Colui che sarà il pezzo pregiato del calciomercato non ha esitato a salutare la squadra francese dopo anni di grandissime soddisfazioni. (Cagliari News 24)