Mbappe annuncia l'addio al PSG: conto alla rovescia per l'annuncio al Real Madrid

Mbappe annuncia l'addio al PSG: conto alla rovescia per l'annuncio al Real Madrid
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Merci", questo è la descrizione al video con cui Mbappe ha annunciato l'addio al PSG. L'attaccante francese sui propri social ha infatti confermato come la prossima partita di Ligue 1 sarà la sua ultima con la maglia della squadra parigina. Il contratto di Mbappe era in scadenza e da mesi si parlava del trasferimento al Real Madrid. L'annuncio non è ancora arrivato, ma arriverà presumibilmente al termine della stagione, dopo la finale di Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mbappé era approdato al Psg nell'estate del 2017 dal Monaco per 180 milioni di euro. Una decisione che era nell'aria dopo il rifiuto di prolungare il contratto. (ilGiornale.it)

Domenica l'ultima di Mbappé col PSG. La tifoseria prepara una grande coreografia (TUTTO mercato WEB)

PSG MBAPPÉ 200 MILIONI – È sicuramente stato doloroso in casa PSG l’addio di Kylian Mbappé, da sette anni vero e proprio trascinatore della squadra transalpina. Che ha vinto tutto in patria ma mai è riuscita a fare lo stesso in Europa. (Europa Calcio)

Quand'è l'ultima partita di Mbappé col Psg

Le Merengues stanno preparando quello che può essere a tutti gli effetti il colpo dell'estate ma anche degli ultimi anni. Dopo che Kylian Mbappé ha annunciato l'addio al Psg, è partito il countdown per il suo trasferimento al Real Madrid (Calciomercato.com)

Mbappé dice ADDIO al PSG. Ecco il video del giocatore francese dedicato alla squadra sul suo profilo Instagram Mbappé-PSG ai saluti. Colui che sarà il pezzo pregiato del calciomercato non ha esitato a salutare la squadra francese dopo anni di grandissime soddisfazioni. (Cagliari News 24)

Domenica 12 maggio alle 21 il Psg giocherà la sua uiltima partita in casa, un'occasione per Mbappé per salutare i suoi tifosi al Parco dei Principi. Andrà via a zero, sarà libero di trovare un accordo con una nuova squadra. (Calciomercato.com)