La lezione del Thunderstrike 2, il malware che serviva al Mac

La creazione del nuovo virus per Mac sancisce, definitivamente, come non esista un computer sicuro al 100%. Ecco cosa dobbiamo imparare da questo caso. Riccardo Meggiato. Pubblicato. agosto 5, 2015. *AntibufalaAttenzione! Rischio bufala elevato (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo ... Persino il Mac di Apple non è invulnerabile. (businessandtech.com)

Apple si è messa subito al lavoro per coprire la falla che ha permesso agli hacker di installare silenziosamente degli Adware (software pubblicitari) all'interno dei Mac. (Overpress.it)

ROMA. Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. (Voce Nuova Tv)

Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. (Voce Nuova Tv)

giovedì 6 agosto 2015 18:48. Commenta. (Italintermedia)

Per chi non avesse seguito la vicenda, questa falla di sicurezza consentirebbe ad un programma di ottenere i ... (Everyeye.it)