Eduardo Galeano ci ha lasciato per sempre il Diritto al Delirio

Il Diritto al Delirio non morirà, lo scrisse Eduardo Galeano che è volato via dopo una lotta dura e lunga contro il cancro ai polmoni: aveva 74 anni. Ci ha fatto sognare. Su Wikipedia: alla voce Eduardo Galeano, sono riportate anche certe sue frasi. Io ne copio ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il sindacato deve respingere la cassa integrazione. CIVITAVECCHIA – “Cozzolino ci ha provato: prima trapela la notizia del super pignoramento da 1,4 milioni […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «Il pignoramento del conto corrente di HCS e, forse, dello stesso Comune è un inquietante segnale che preoccupa l’intera Città e che induce a ipotizzare scenari di catastrofe finanziaria ormai alle porte». (La Voce del Popolo )

«Da queste morti deve nascere una maggior responsabilità di sistematica educazione civica, morale, religiosa, instancabilmente perseguita da tutte le agenzie educative, dalla famiglia, alla scuola fino alle Istituzioni. (ResegoneOnline)

Ieri è morto Eduardo Galeano, grande uomo di libertà, scrittore, giornalista e conoscitore di calcio. (Giulemanidallajuve)

Mi mancherai”. “Grazie per aver lottato a centrocampo come un mediano e aver segnato contro i potenti come un attaccante con il n. (LaRomaSiamoNoi.com)

Senza new co, senza la […] Subito marcia indietro sui fondi Enel, la scelta di una “élite di incapaci” sulle spalle delle famiglie più povere. (La Voce del Popolo )