Berlusconi spiato dagli USA di Obama, ma non è la prova di un complotto

Investire Oggi ESTERI

Complotto contro il governo Berlusconi, spiato tra il 2008 e il 2011? Ecco perché non sembra che sia il caso. Silvio Berlusconi Leggi gli altri articoli. L'ex premier Silvio Berlusconi fu spiato tra il 2008 e il 2011, all'epoca in cui alla Casa Bianca ... (Investire Oggi)

Su altre fonti

Renato Brunetta - Mer, 24/02/2016 - 08:07. Le carte pubblicate da Repubblica sono solo la conferma dello scenario sul golpe del 2011. (il Giornale)

Ma una cosa è lo scherno di un sorriso, altro è la certezza delle trascrizioni, nero su bianco. L'atmosfera generale era quella. (L'Huffington Post)

Ormai a sostenere questa tesi non si corre più il rischio di essere definiti dietrologi o complottisti. E gli ultimi documenti rilasciati da Wikileaks ne danno conferma. (Il quotidiano Italiano)

“L'Espresso” ha pubblicato i file rilasciati dall'organizzazione di ... (PUPIA)

Brunetta: "Ora serve una commissione di inchiesta". Il ministro per le Riforme in parlamento: "Intercettazioni inaccettabili". (il Giornale)

Le telefonate tra l'allora presidente del Consiglio e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Netanyahu sarebbero state monitorate dallo Special Collection ... (Giornale di Puglia)