Usa: esplosione in prigione Florida

Corriere della Sera ESTERI

11:54 (ANSA) - ROMA - Un'esplosione di gas in una prigione della Florida ha provocato il crollo parziale della struttura: le prime stime parlano di 100-150 feriti tra detenuti e guardie. Lo riferisce l'AP in un messaggio twitter. L'esplosione è avvenuta stanotte ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

NEW YORK - Una potente esplosione di gas in una prigione della Florida ha provocato il crollo parz... A+ A-. (Giornale di Puglia)

150 i feriti tra detenuti e personale carcerario. 2 persone hanno perso la vita in Florida, in un carcere, dopo una esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. (L'Occidentale)

L'esplosione ha scosso le abitazioni nel raggio di circa 4 chilometri e le autorità sono state costrette nelle ore ... Dalle prime notizie sembra che l'incidente sia dovuto a una fuga di gas. (PUPIA)

(LaPresse/AP) - Una esplosione per una presunta fuga di gas si è verificata in un carcere della Florida, a Pensacola, causando la morte di due persone e il ferimento di 100-150 persone tra detenuti e guardie. (LaPresse)

Alcuni locali dello stabile, dopo le importanti precipitazioni degli scorsi giorni, ... Sono tra i 100 e i 150 invece i feriti a Pensacola. (RSI.ch Informazione)

Una violenta esplosione ha interessato un carcere della Florida che è stato sgombrato. Molti i feriti e risulterebbero anche due vittime. (Articolotre)