Allenatore Napoli, Pioli in pole position: cifre e dettagli del contratto

Allenatore Napoli, Pioli in pole position: cifre e dettagli del contratto
Pianeta Milan SPORT

A fine stagione, nonostante un altro anno di contratto, Stefano Pioli lascerà il Milan: la sua destinazione più probabile è il Napoli Daniele Triolo Redattore 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 12:22) Nonostante Stefano Pioli abbia ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2025), il suo addio ai rossoneri, al termine di questa stagione, appare scontato. Secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola, Pioli è in pole position per rilevare Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. (Pianeta Milan)

Su altri media

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Tramezzani elogia Manna Riguardo a Manna, Tramezzani ha dichiarato: “Giovanni Manna è sicuramente pronto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al Napoli. (Napolipiu.com)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, attaccante del Frosinone ma di proprietà del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Tramezzani: “Post Calzona? Pioli sarebbe la scelta giusta”

Napoli, De Laurentiis ha incontrato l’agente di Pioli: possibile accordo per la panchina azzurra. Si valutano anche Italiano e Gasperini. (Napolipiu.com)

“Il Napoli, è bene chiarirlo subito, è impegnato al tavolo delle trattative per il rinnovo del suo contratto e nei pressi della partita contro la Roma al Maradona ha anche incontrato l’agente e il padre del giocatore dopo aver annunciato in Arabia la prossima riapertura della trattativa per il rinnovo”. (Terzo Tempo Napoli)

“Giovanni Manna è sicuramente pronto per venire a Napoli a fare il nuovo direttore sportivo, perché è molto bravo, ma avrà sicuramente un compito molto difficile. La ricostruzione deve essere non soltanto tecnica, ma anche ambientale dopo quello che è accaduto quest’anno. (Terzo Tempo Napoli)