Non solo Pioli, il Napoli valuta altri cinque profili per la panchina: l’analisi

Non solo Pioli, il Napoli valuta altri cinque profili per la panchina: l’analisi
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino presenta sulle proprie colonne un approfondimento riguardante il casting che De Laurentiis e l'AD Chiavelli stanno portando avanti per individuare il tecnico del Napoli per la prossima stagione. Al di là dell'opzione Pioli che resta la prima scelta, il club azzurro ha messo nel mirino Gasperini, allenatore dell'Atalanta, che però è sotto contratto con gli orobici fino al giugno del 2025. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Paolo Tramezzani, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sulla possibile scelta del nuovo allenatore della squadra partenopea: (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Riguardo a Manna, Tramezzani ha dichiarato: “Giovanni Manna è sicuramente pronto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al Napoli. Tramezzani ritiene Manna pronto per fare il ds del Napoli ma avrà un compito difficile. (Napolipiu.com)

Di Napoli, agente Cheddira: “Siamo a disposizione del Napoli..”

NAPOLI – Il calciomercato del Napoli si infiamma con le ultime indiscrezioni rivelate da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha dichiarato che il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’agente che gestisce Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, e che ci sarebbe un principio d’accordo sulle linee guida. (Napolipiu.com)

Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha aggiornata la situazione legata al prossimo allenatore "Viene Pioli? Non lo so. Il Napoli l'allenatore l'ha già scelto, ma non filtra nulla. (Tutto Napoli)

“Cheddira è soddisfatto della stagione disputata a Frosinone. E’ il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare e crescere. Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocare tutte le carte col Napoli. (Terzo Tempo Napoli)