Renzi: La Rai non può essere governata da legge intitolata a Gasparri

LaPresse INTERNO

"Se pensi che la Rai sia il pezzo importante dell'indentità culturale ed educativo del nostro Paese, è chiaro che per definizione non può essere disciplinata da una legge che si chiama Gasparri. E' automatico, un percorso logico". Lo ha detto il presidente del ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Firenze. “Tutte le riforme che abbiamo fatto finora sono fondamentali, ma il discorso politico è che se si vuole mettere in moto il Paese per i prossimi 30 anni serve una riflessione sul capitale umano, sulla scuola e la ricerca”. (Toscana News 24)

E mette in cantiere ... (ilVelino/AGV NEWS)

«La riforma della scuola da sola non basta è solo l'inizio del percorso: senza la ... Alla presentazione della riforma dell'istruzione: «Da sola non basta serve una nuova rete pubblica». (il Giornale)

Lo ha dichiarato ieri, al summit sulla scuola, il premier Matteo Renzi, confermando che la via maestra per modificare la governance di viale Mazzini ... «L'obiettivo è non far eleggere il nuovo cda Rai con la legge Gasparri». (e-duesse)

Lo ha detto il ministro dell'Economia Piercarlo Padoan alla presentazione del libro 'Un viaggio in Italia' di Roberto Napoletano. (Borsa Italiana)

Forza Italia, sulle pagine de 'Il Mattinale' attacca il premier: “è in malafede”, il M5s invoca l'intervento del Presidente della Repubblica, Matteo Salvini invece critica ... (Termometro Politico)