Strage di Bangkok: preso un sospetto, "ma non e' terrorismo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Bangkok, 29 ago. - Appare comunque "improbabile" una matrice "terroristica" dietro all'attentato del 17 luglio scorso al tempio buddhista di Erawan a Bangkok, all'origine del quale vi sarebbe invece stata una "disputa di carattere privato", se ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo corrisponderebbe alla persona identificata dalle telecamere di sicurezza. Arrestato in Thailandia uno straniero sospettato di aver compiuto l'attentato del 17 agosto a Bangkok. (euronews)

La bomba piazzata dal sospetto attentatore era esplosa nella zona turistica della città, di fronte a un famoso tempio buddista ... (Quotidiano.net)

La polizia ha fatto ... I morti furono 20, oltre 100 i feriti. (LaPresse)

A quanto riferisce il quotidiano locale 'Khaosod Newspaper', una task force della polizia e dell'esercito ha arrestato un sospetto ... (Adnkronos)

Non è terrorismo, ma un gesto a favore degli uiguri, gli islamici nel mirino dei cinesi. Preso un uomo con documenti turchi contraffatti. (il Giornale)

La polizia thailandese ha arrestato in queste ore uno straniero sospettato di essere l'attentatore responsabile dell'esplosione al santuario Erawan di Bangkok, che lo scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti. (Il Secolo d'Italia)