Lampedusa, al via tre giorni di esercitazioni internazionali italo-maltesi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Da lunedì 28 settembre, a Lampedusa, la tre giorni della seconda esercitazione internazionale italo-maltese del progetto Italia-Malta “SIMIT” mirato alla costituzione di un sistema integrato di protezione civile tra soggetti siciliani e maltesi per le attività di previsione, prevenzione e... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Barcone carico di migranti naufraga al largo di Bodrum, 17 morti -Redazione- Nuovo naufragio al largo delle coste di Bodrum, in Turchia, una delle mete più battute dai rifugiati che cercano di raggiungere l'isola greca di Kos. (Articolotre)

In... (Nuovo Sud)

È in Tunisia il luogo principale dove si fanno affari commerciando navi e gommoni già utilizzati e recuperati dagli sciacalli. (La Repubblica)

In base a quanto dichiarato dal governatore della provincia di Mugla, Amir Cicek,i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di Gibou Chorr, originario del Gambia, di 23 anni e Ibrahim Sawaneh, 30 anni della Sierra... (Nuovo Sud)

Ben 1151 i migranti tratti in salvo nelle ultime 24 ore in undici operazioni di soccorso diverse lungo le nostre coste.Solo a Pozzallo sono stati condotti un totale di 441 stranieri approdati nel porto con la nave battente bandiera irlandese "L. (RagusaTG)