Prime spine del Crocetta ter Spaccature per Articolo 4 e Pd

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. “Il Movimento Articolo 4 non è rappresentato nel nuovo governo della Regione siciliana”: lo ribadisce Luca Sammartino, capogruppo del movimento all'Ars, alla vigilia del voto di sfiducia in Aula che vede incerta adesso la decisione di almeno ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La mozione unificata di (Expoitalyonline)

E adesso gli "scontenti" potrebbero votare la mozione contro Crocetta. Il Pd ritrova l'unità e la scelta di Cleo Li Calzi sembra essere gradita anche all'Mpa. (Live Sicilia)

Il parlamentino dell’Isola ha respinto la mozione di sfiducia al presidente della Regione, Rosario Crocetta: 37 i voti a favore della mozione, 44 i contrari. La mozione unica di centrodestra e 5Stelle è stata bocciata con il voto nominale. (La Prima Pagina)

"I deputati del PdS-MpA avevano sottoscritto e quindi coerentemente voteranno la mozione di sfiducia al presidente Crocetta, ma è evidente che, anche alla luce dei fatti di questi ultimi giorni e alla nascita di un governo quasi completamente rinnovato, l'aver portato alla discussione la sfiducia è stato un... (Nuovo Sud)

Sommario: Quarantaquattro i voti contrari alla mozione 37 i parlamentari che erano a favore della mozione. Due parlamentari dell'Mpa non votano: il gelese Pino Federico e Dino Fiorenza, sei invece gli assenti nella maggioranzaIl presidente della Regione resta al suo posto. (Nuovo Sud)

Il neonato governo-ter fa già discutere, amarezza e rabbia in casa Articolo 4, guidato da Lino Leanza e Luca Sammartino, infatti, alcuni scontenti del gruppo hanno criticato le modalità di trattative portate avanti ed i nomi che alla fine sono stati tirati fuori, ... (AgrigentoWeb.it)