La fronda in Articolo 4: "Non siamo rappresentati nel Crocetta ter"

Il Sito di Palermo INTERNO

Lo dice in una nota Luca Sammartino, presidente del movimento, che aggiunge: "Anche il presidente ne è perfettamente cosciente, l'assessore nominato non è stato concordato ufficialmente con noi". Il movimento si presenta spaccato al voto sulla mozione di ... (Il Sito di Palermo)

Su altre fonti

Due parlamentari dell'Mpa non votano: il gelese Pino Federico e Dino Fiorenza, sei invece gli assenti nella maggioranzaIl presidente della Regione resta al suo posto. La mozione di sfiducia nei suoi... (Nuovo Sud)

Tre i voti…Continua a leggere → La mozione unica di centrodestra e 5Stelle è stata bocciata con il voto nominale. (La Prima Pagina)

2.57 L’Assemblea regionale siciliana ha respinto la mozione di sfiducia al presidente della Regione, Rosario Crocetta: 37 i voti a favore della mozione, 44 i contrari. (Expoitalyonline)

Il neonato governo-ter fa già discutere, amarezza e rabbia in casa Articolo 4, guidato da Lino Leanza e Luca Sammartino, infatti, alcuni scontenti del gruppo hanno criticato le modalità di trattative portate avanti ed i nomi che alla fine sono stati tirati fuori, ... (AgrigentoWeb.it)

Il rimpasto causa una vera e propria scissione nella forza politica di Leanza e Sammartino. Il Pd ritrova l'unità e la scelta di Cleo Li Calzi sembra essere gradita anche all'Mpa. (Live Sicilia)

"I deputati del PdS-MpA avevano sottoscritto e quindi coerentemente voteranno la mozione di sfiducia al presidente Crocetta, ma è evidente che, anche alla luce dei fatti di questi ultimi giorni e alla nascita di un governo quasi completamente rinnovato, l'aver portato alla discussione la sfiducia è stato un... (Nuovo Sud)