Fiat Strada è l'auto più venduta in Brasile ad aprile - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Fiat leader tra le case automobilistiche con una quota di mercato del 22,2 per cento ad aprile. Per quanto riguarda i costruttori, Fiat è rimasta in testa, con una leadership di mercato e il 22,2 per cento del mercato nel 2021.

Insomma ancora buone notizie per Fiat dal Brasile, un mercato che si conferma come sempre più importante per la principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Continua anche il trend positivo per l’inossidabile Lancia Ypsilon, con la nuova EcoChic Hybrid che ha fatto registrare 4.564 unità vendute su un totale mensile di 5.156. Il quinto posto della classifica è ancora un affare di Stellantis, con la Fiat 500X che segue proprio la Renegade anche tra le auto a gasolio già vendute del mese (FormulaPassion.it)

Fiat Progetto 363, uno degli ultimi prototipi immortalati in foto. Progetto 363: pubblicato il primo teaser ufficiale da Fiat. Realizzato nello stabilimento di Betim (MG), il Progetto 363 è il veicolo più importante al momento per Fiat. (ClubAlfa.it)

Come anticipato qualche riga fa, il Fiat Progetto 376 sarà un crossover/SUV coupé Fiat Progetto 376 tre quarti posteriore. Fiat Progetto 376: le vendite partiranno a febbraio del prossimo anno. Fiat ha già rivelato una data per l’inizio della produzione e della vendita nel mercato locale: febbraio 2022. (ClubAlfa.it)

L’organizer in cotone che abbiamo scelto per la vostra Fiat Panda dispone di un’adeguata capienza per poter sistemare oggetti poco ingombranti. » Clicca qui per acquistare calotte. Barre trasversali. (Tom's Hardware Italia)

Si parla tanto di una nuova Fiat Panda: ecco le ultime novità sulla futura generazione del celebre modello di Fiat. Questo significa che Panda diventerà un’auto più lunga e più larga del modello attuale. (AlfaVirtualClub)

La Fiat 28-40 HP prese il posto della 24-40 HP ed ebbe tra i suoi più prestigiosi interpreti in gara un uomo che si è ritagliato uno spazio nella storia dell’automobilismo mondiale: Vincenzo Lancia. Dopo la Fiat 28-40 HP, nel listino della casa torinese, giunse la 35-45 HP, costruita nel biennio 1908-1909. (ClubAlfa.it)