Analisi Tecnica: Light Sweet Crude Oil del 18/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il greggio WTI, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 95,46. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Rischio di ... Seduta positiva per il derivato sui titoli Tech americani, che avanza bene e porta a casa un +0,71%. (Teleborsa)

Le tendenza di medio periodo del Nikkei 225 si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 15.376,4. (Teleborsa)

Balza in avanti il derivato USA, che amplia la performance positiva con un incremento dello 0,77%. In caso di momentanea ... (Teleborsa)

Chiusura in profondo rosso per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa dell'1,86%. (Teleborsa)

Lo status tecnico del Future sul BTP è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 129,08, mentre il primo supporto è stimato a ... (Teleborsa)

Le indicazioni non ... Prendendo come riferimento il fixing di Londra, si segnala che il valore dell'argento si è attestato a 1.959 dollari l'oncia, in decisa diminuzione rispetto ai 1.986 dollari per oncia della seduta precedente. (Teleborsa)