Inter, Inzaghi verso il rinnovo: accordo fino al 2026 e stipendio al rialzo

Calcio e Finanza SPORT

Dopo giugno 2022 e settembre 2023, Simone Inzaghi si prepara a mettere la firma sul suo terzo rinnovo con l’Inter. Il terzo capitolo della saga si scriverà a Scudetto conquistato: la dirigenza non ha alcuna fretta e vuole affrontare la questione per tempo, ma Inzaghi si è comunque guadagnato sul campo una robusta promozione. Inzaghi stipendio rinnovo – Accordo fino al 2026 con opzione Come spiega La Gazzetta dello Sport, si tratterà di un nuovo contratto più lungo del precedente e, probabilmente, con tempi più rapidi di stesura rispetto alle ultime consolidate abitudini. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Nel caso in cui Inzaghi dovesse restare alla guida dell'Inter fino al 2027, il tecnico piacentino diventerebbe il secondo per longevità sulla panchina nerazzurra. (fcinter1908)

RINNOVO − L’Inter pensa in grande e non vuole fermarsi. Come riferisce Sport Mediaset, Simone Inzaghi presto firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027. La firma è imminente, probabilmente subito dopo la fine della stagione. (Inter-News)

L'Inter ha deciso, rinnovo a Inzaghi fino al 2027 da firmare entro fine stagione (Napoli Magazine)

Massimo Brambati sorprende per la prima volta trattando il tema Inter. Ritorna all’eliminazione della Champions League assolvendo Simone Inzaghi su TMW Radio. (Inter-News)

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino. (Inter-News)

“Ma in 20 giorni cambiano i giudizi, l'ho imparato alla Lazio”, la risposta di Simone. Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)