Spalletti: “Col Napoli è una gara decisiva. Non c'è rivalità con Totti. Dzeko? E' uno da Roma” – AUDIO – VIDEO

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico toscano alla vigilia di Roma-Napoli. Sul futuro di Totti: “Lo dovete chiedere a Pallotta, non voglio più entrarci. Io sarò vicino a lui nella ricerca di un suo ruolo il prossimo anno, ma adesso penso all'obiettivo finale”. Sull'avversario ... (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il Presidente Corsi è stato intervistato sui trascorsi a Empoli dei tecnici di Roma e Napoli Luciano Spalletti e Maurizio Sarri, ma ha detto la sua senza peli sulla lingua anche in merito al "caso ... (Fantagazzetta)

roma-napoli Si sente che è una vigilia diversa Non solo perché il Napoli è un avversario di tutto rispetto e questa partita rappresenta l'ultima speranza di conquistare il secondo posto. (News Italiane)

Roma, 25 aprile 2016 - Se il Napoli, con Higuain, non prenderà i tre punti, sarà scudetto matematico per l'inarrestabile Juventus. (Quotidiano.net)

Quale onta peggiore, da evitare assolutamente, di vedere gli ... Quale miglior luogo, per i tifosi bianconeri (non ci sarà Chiellini infortunato), se non quello di Firenze per festeggiare di fatto il quinto scudetto consecutivo? E di contro. (il mattino di Padova)

Non sembrano esserci dubbi, l'unico riguarda la situazione di Rüdiger, vittima di un risentimento muscolare. (Rosa Rossa)

Otto mesi fa, quando sul Napoli piovevano fischi, chiese ai tifosi di avere fiducia in questo progetto e in Sarri. (PianetAzzurro)