Il dibattito. Apple contro FBI. Sicurezza o privacy?

Orwell_1984 La privacy torna a diventare protagonista. A scatenare il dibattito questa volta è una contesa fra FBI ed Apple, con l'agenzia federale che chiede alla major dell'informatica di decriptare un telefono appartenente ad un ragazzo morto. Che ... (Barbadillo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'opinabilissimo rifiuto di Apple alla sentenza giudiziaria, che avrebbe dovuto obbligare l'azienda di Cupertino a collaborare con l'FBI durante le indagini relative alla strage di San Bernardino, è stato motivato da Tim Cook con la paura che la ... (Emerge il Futuro)

Bill Gates rompe le righe dei colossi della tecnologia e si mette al fianco dell'Fbi nella vicenda dello sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino, la strage del 2 dicembre scorso in cui morirono 14 persone. (Tiscali.it)

Apple ha negato il suo aiuto all'FBI per sbloccare l'iPhone 5c del terrorista di San Bernardino. Per sbloccare l'iPhone del terrorista l'FBI ha chiesto l'intervento di Apple. (ForexInfo.it)

FIGLI DEI FUORI + DJ FRAMBO - sabato 27 febbraio - App @ Colombofili PR‏ (ParmaToday)

Nel frattempo la società californiana ... Attraverso il dipartimento di giustizia (DOJ), il governo americano ha esplicitamente chiesto ad Apple di collaborare. (Panorama)

Nella richiesta inviata ad Apple l'FBI non chiede lo sblocco semplice e diretto del telefono, ma formula espressamente l'ordine di ... (Solo News)