In Tribunale con un coltello aggredisce un giudice

La Stampa INTERNO

Aveva con sè un coltello di 32 centimetri in borsetta ed è riuscita a entrare nel tribunale di Lodi: il metal detector si è rotto a dicembre e non è stato nè sostituito nè riparato. La donna non è riuscita a usare il coltello ma ha aggredito una pm e ferito leggermente ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Milano, 26 mag. Nuova falla nei sistemi di sicurezza di un tribunale lombardo dopo la strage del Palazzo di Giustizia di Milano, che lo scorso 9 aprile costo' la vita a tre persone: stamattina e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Qualche settimana fa quello di Milano, oggi quello di Lodi. Aveva un coltello nella borsa, ma non ha avuto modo di estrarlo. (ilVelino/AGV NEWS)

Aveva con sè un coltello di 32 centimetri in borsetta ed è riuscita a entrare nel tribunale di Lodi: il metal detector si è rotto a dicembre e non è stato nè sostituito nè riparato. (La Stampa)

Dentro la borsa aveva l'arma, sfuggita al metal detector perché guasto. (Palermomania.it)

immagine È entrata nel palazzo di Giustizia di Lodi, con un coltello di 32 centimetri nella borsetta, per aggredire la pm Alessia Menegazzo. È stata fortunatamente bloccata Rosa Maria Capasso, prima che riuscisse ad estrarre l'arma. (Vivere Ancona)

Per fortuna la donna che ha cercato di aggredire una pm è stata fermata in tempo e arrestata. Qualche settimana fa quello di Milano, oggi quello di Lodi. (askanews)