Operazione Lungargine: sgominata una banda di Nigeriani dediti allo spaccio

Verona Oggi INTERNO

Dalle prime luci dell’alba di ieri, i finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza, con l’ausilio di unità cinofile, sono stati impegnati nell’esecuzione di 6 misure cautelari in carcere disposte dal G.I.P. di Vicenza,  Massimo Gerace, nei confronti di cinque uomini e una donna, tutti di origini nigeriane. (Verona Oggi)

La notizia riportata su altri media

Fra i 'big': Sinead O’Connor, Hollie Cook, Enzo Avitabile e i Bottari di Portico e Ray Gelato (Umbria24)

L’uomo aveva fermato l’auto sulla corsia di emergenza e si era accasciato sul volante. Un automobilista 43enne italiano, colpito da un arresto cardiaco, è stato salvato stamattina sul Grande Raccordo anulare di Roma. (Latina24ore.it)

Presidente della Corte di Appello di Catania.... (RagusaTG)

Cittadino britannico ricercato per rapina sorpreso ed arrestato a Taormina. Stava trascorrendo tranquillamente le sue vacanze, insieme alla sua compagna, in un noto albergo della "Perla dello jonio". (Infomessina)

Il fatto nella notte tra martedì e mercoledì a Collescipoli: una donna aveva aperto i rubinetti del gas, ma i militari hanno evitato il peggio (Umbria24)

TERNI, 2 SETTEMBRE 2014 – Nel corso dell'operazione "Casa bancomat", avviata lo scorso 19 febbraio, la squadra mobile della Polizia di Stato di Terni - con la coordinazione del dirigente Francesco Petitti - ha eseguito nella notte dodici arresti tra Terni e ... (InfoOggi)