MO: "giorno rabbia" in Cisgiordania, Israele rafforza sicurezza

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Qalandiya (Territori Palestinesi), 25 lug. - Le forze di sicurezza israeliane sono in allerta dopo gli scontri avvenuti nella notte in Cisgiordania contro l'offensiva militare nella Striscia di Gaza. Almeno due palestinesi sono rimasti uccisi e 200 feriti negli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dieci manifestanti sono stati arrestati nei pressi della Città Vecchia di Gerusalemme dove è stata ... Lo riferisce la polizia israeliana. (RSI.ch Informazione)

Lo hanno riferito fonti della Sicurezza palestinese. 1.42 Due palestinesi, di 16 e 18 anni, sono rimasti uccisi negli scontri con l’esercito israeliano, che proseguono, nella notte, in Cisgiordania. (Expoitalyonline)

Un venerdì di estrema tensione, a Gerusalemme Est e in Cisgiordania: davanti alla Porta di Damasco, sotto alla moschea di Al Aqsa alla quale gli uomini sotto i cinquant'anni non sono autorizzati ad accedere, hanno pregato in migliaia, come negli scorsi ... (euronews)

Lo hanno ... Qalandia, 25 lug. (TMNews)

(TMNews) – Un palestinese è morto e altri 150 sono rimasti feriti in scontri con le forze di sicurezza israeliane scoppiate durante una manifestazione di protesta in Cisgiordania contro l'operazione in corso nella Striscia di Gaza. (Internazionale)

Nelle stesse ore tre poliziotti israeliani sono rimasti feriti dal ... (Rai News)