Finanza: crolla Piazza Affari, sale lo spread

Corriere Informazione ECONOMIA

images copia copia La borsa di Milano crolla sul finale di seduta e chiude la sessione a -4,50%, penalizzata dal crollo delle banche. A pesare sugl'indici generali Ftse Mib ( -4,5%) e All Share ( -4,27%) è la forte incertezza politica, in vista delle elezioni di fine ... (Corriere Informazione)

Ne parlano anche altri media

Borse europee toniche. Banche in rimonta a Piazza Affari Si chiude all'insegna degli acquisti la seduta finanziarie delle principali borse europee, che hanno beneficiato anche dell'andamento tonico di Wall Street, nel pomeriggio. (Teleborsa)

Leggi tutto... Artigiani ed imprenditori manifestano per richiamare I'attenzione sulle crescenti difficoltà del settore... (AsseSempione.info)

Login: Entra; Nuovo utente? Registrati; Benvenuto; Esci. Lo spread in altalena, poi ripiega. (La7)

Il quotidiano americano: "Causa delle azzardate promesse elettorali". NEW YORK - Dopo un venerdì negativo, un lunedì nero per la Borsa italiana, peggiore in ... (Reggionline)

"L'intonazione del mercato per ... (LiberoQuotidiano.it)

MILANO, 06 FEBBRAIO 2013 – Seduta sotto la parità per Piazza Affari e per le consorelle europee. A Milano, il Ftse Mib ha chiuso a -0,66% a 16.603 punti. (InfoOggi)