Centrafrica, papa Francesco in moschea: "No a violenza in nome di Dio"

La Repubblica ESTERI

Il pontefice incontra la comunità musulmana della Repubblica centrafricana. "Siamo fratelli, chi crede in Dio è uomo di pace".. (La Repubblica)

Su altre fonti

Ringrazio in particolare l'Imam Tidiani Moussa Naibi, per le sue gentili parole di benvenuto. La mia visita pastorale nella Repubblica ... (Avvenire.it)

Bangui – Papa Francesco, a bordo della papamobile, in compagnia dell'Imam della moschea locale ha attraversato le strade di Bangui, capitale della Repubblica centrafricana, accolto da oltre 30mila fedeli. (PUPIA)

E sono particolarmente lieto ... (Toscana Oggi)

Dobbiamo dunque considerarci come tali, comportarci come tali». Sono queste le parole che Papa Francesco ha pronunciato questa mattina, nella Moschea centrale di Bangui a Koudoukou, incontrando la Comunità ... (korazym.org)

29 novembre 2015 09:55. Bergoglio ha aperto la Porta Santa di Bangui dando simbolicamente inizio in anticipo al Giubileo. (Fanpage)

E' la prima volta che un pontefice compie ... - Papa Francesco ha aperto la porta santa nella cattedrale di Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana, dando ufficialmente inizio al Giubileo, con una settimana di anticipo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)