Stellantis, Tavares ed Elkann in visita nello stabilimento di Melfi

la Repubblica ECONOMIA

La presenza di oggi dell'Ad Tavares, conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, che si parte ancora da Melfi con Stellantis".

"La visita di Tavares oggi a Melfi, che è la prima uscita in uno stabilimento - hanno detto i segretari regionali Vincenzo Tortorelli e Marco Lomio - ha un grande significato simbolico e non solo perché dimostra che negli anni abbiamo, tutti insieme, costruito un'eccellenza del gruppo Fca. (la Repubblica)

Su altri media

L’impatto con il nuovo gruppo dirigente Stellantis è stato molto positivo. Ieri il CEO di Stellantis aveva incontrato, in videoconferenza, le organizzazioni sindacali nazionali. (Andria news24city)

I due rappresentati dei lavoratori confermano la soddisfazione legata alla scelta di Melfi da parte del nuovo CEO di Stellantis. Lo stabilimento lucano, infatti, rappresenta un riferimento assoluto della produzione di FCA in Italia. (AlfaVirtualClub)

Operai Industria. L’Italia al centro del piano strategico di Stellantis. L’Amministratore delegato di Stellantis Tavares si è confrontato con i sindacati confermando il ruolo centrale dell’Italia per quanto riguarda il lavoro e lo sviluppo del nuovo gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fca e Psa. (News Mondo)

I sindacati all’unanimità reputano significativa la visita dell’Ad Stellantis in Basilicata. “La visita dei vertici di Stellantis è un significativo segnale di attenzione ai lavoratori di Melfi. (Basilicata24)

Dopo aver fatto visita ad alcune realtà del comprensorio di Mirafiori, oggi l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, visiterà lo stabilimento FCA di Melfi, in provincia di Potenza, dove si producono 500, Jeep Renegade e Compass. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

"In attesa di conoscere in dettaglio il piano industriale del gruppo e nello specifico quello per lo stabilimento lucano, dopo le prime dichiarazioni dell'AD Tavares - hanno proseguito Tortorelli e Lomio - siamo convinti checome già accaduto e dimostrato nel corso di tutti questi anni. (Il Messaggero)