Da domani occhi al cielo per le Orionidi, le stelle cadenti d'autunno

Le stelle cadenti d'autunno ci incantano nel cielo di ottobre e ci offrono uno spettacolo facile da osservare anche senza l'aiuto di un telescopio. Le Orionidi hanno luogo quando la Terra incrocia l'orbita dei frammenti lasciati dalla Cometa di Halley ... (Meteo Web)

Su altre fonti

Il paziente ha viaggiato all’interno di una speciale barella... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il militare aveva notato gli uomini che viaggiavano a bordo di una Skoda Octavia poi risultata rubata, e li ha inseguiti... (ParmaToday)

In prima linea Enel Cuore Un viaggio nello spazio, tra stelle L'articolo In viaggio tra stelle e pianeti: pazienti-astronauti con la nuova “Astro-Tac” del Bambino Gesù sembra... (Roma Daily News)

Peccato che i grillini si riferisse... Essì magari, penserà qualcuno, essendo che l’inventore del cyber-egg è certamente fra i più talentuosi del pianeta e una cena al suo Combal Zero (menu Up&Down) costa 200 euro a testa. (La Stampa)

Arrivano le stelle cadenti d'autunno, le Orionidi, il cui picco è previsto nella notte fra il 21 e il 22 ottobre. (La Stampa)

Il cielo ospita uno dei più belli eventi dell'anno: la pioggia di meteore Orionidi. Fino a 20 meteore saranno visibili in un'ora. (Meteo Portale Italia)