Stelle cadenti, è tempo delle Orionidi

Se le Draconidi non vi hanno soddisfatto, se dormivate, o se più semplicemente avete qualcos'altro da chiedere alle stelle, non perdetevi l'appuntamento con le Orionidi, un altro sciame meoteorico di ottobre. In questi giorni infatti il nostro pianeta ... (Wired.it)

Su altre testate

Arrivano le stelle cadenti d'autunno, le Orionidi, il cui picco è previsto nella notte fra il 21 e il 22 ottobre. (La Stampa)

«Da Scabin si mangia a ufo». Essì magari, penserà qualcuno, essendo che l’inventore del cyber-egg è certamente fra i più talentuosi del pianeta e una cena al suo Combal Zero (menu Up&Down) costa 200 euro a testa. (La Stampa)

Il picco sarà visibile nella notte del 21 ottobre. Il cielo ospita uno dei più belli eventi dell'anno: la pioggia di meteore Orionidi. (Meteo Portale Italia)

Inaugurato nella sede di Palidoro il macchinario per la diagnosi “senza dolore”, acquistato grazie al sostegno di tanti donatori. (Roma Daily News)

​​​​E’ atterrato oggi all’aeroporto militare di Pratica di Mare il C130 della 46^ Brigata Aerea di Pisa dell’Aeronautica Militare con a bordo un marittimo filippino di ritorno dalla Nuova Guinea considerato paese a rischio per malattie infettive. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il militare aveva notato gli uomini che viaggiavano a bordo di una Skoda Octavia poi risultata rubata, e li ha inseguiti... (ParmaToday)