Designazioni arbitrali: Milan-Genoa sarà affidata a Prontera

Il Milanista SPORT

La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per le partite della 35^ giornata. Milan-Genoa verrà affidata a Prontera Stefania Palminteri Redattore 2 maggio - 13:50 Sarà Alessandro Prontera, classe 1986, della sezione A.I.A. di Bologna a dirigere Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domenica 5 maggio 2024, alle ore 18:00, allo stadio 'San Siro' di Milano (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Milan Genoa, Gilardino prepara la sfida e ritrova un difensore: il REPORT dell’allenamento dei rossoblù Gilardino prepara la sfida contro il Milan. Sul sito ufficiale dei rossoblù, il report dell’allenamento odierno. (Milan News 24)

(fonte: acmilan.com) Il mese di maggio del Milan in Serie A si aprirà con la sfida casalinga contro il Genoa, nel match valevole per la 35ª giornata di campionato. (Pianeta Milan)

Verso Milan-Genoa, le statistiche di Pioli contro il Grifone: i precedenti (Milan News)

(fonte: genoacfc.it) Ripresi i preparativi con Gilardino e il suo staff: iniziata la carrellata di prove verso Milan-Genoa. Il nazionale uruguaiano si è allenato con i compagni. Una seduta al giorno fino a sabato. (Pianeta Milan)

Sfida speciale per l’allenatore del Grifone, che ha ottenuto la salvezza aritmetica nella scorsa giornata, festeggiata con la vittoria sul Cagliari. Domenica alle 18 Gilardino torna infatti nel suo vecchio stadio, quel San Siro dove ha giocato e segnato con il Milan. (Sky Sport)

Domenica alle 18 il Milan tornerà a San Siro, per la prima volta dopo il derby perso che ha consegnato lo scudetto nelle mani dei cugini e acerrimi rivali dell'Inter. I rossoneri sfideranno il Genoa in una partita che conta per mantenere la seconda posizione al sicuro da possibili ritorni di fiamma della Juventus. (Milan News)