MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Non facile lottare con Marquez»

Tuttosport SPORT

SILVERSTONE - «Marquez ha una guida molto aggressiva, ci siamo toccati, ma questo devono giudicarlo i giudici. Io faccio la mia gara, non potevo staccare di più e non è facile lottare con lui». Così Jorge Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo il secondo ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Roma, 29 ago. (TMNews) - Il leader del mondiale, Marc Marquez domina anche le seconde libere del Gp di Silverstone. (Yahoo Eurosport IT)

Marquez: "La Yamaha mi ha sorpreso, per battere Lorenzo bisogna prendere dei rischi". Rossi: "Ho perso tempo al via ma sono sincero, ... (La Gazzetta dello Sport)

SILVERSTONE - «La prima fila è molto importante, bisogna fare una buona partenza. Dobbiamo stringere i denti e cercare di essere costanti fino alla fine». (Tuttosport)

Una qualifica che non convince il dottore perché la sua Yamaha ha risposto bene. (TMNews) - Seconda fila per la Yamaha di Valentino Rossi al Gp di Silverstone. (Yahoo Eurosport IT)

Sembrava quasi fatta per Jorge Lorenzo, con l'illusione che poteva essere la sua giornata, con un Marquez non impeccabile per un errore alla curva'Stowe'a cinque giri dal termine. (Top Look)

rossi gb 2014 ... “Ma Lorenzo riesce a essere più efficace fino al traguardo: a Misano bisogna fare meglio” | G. (Moto.it)