Il Parlamento non si Consulta abbastanza

ilgiornaleditalia INTERNO

La Consulta resta ostaggio dei veti incrociati in Parlamento. Col Movimento 5 Stelle che esulta per aver sbarrato la strada all'accordo tra maggioranza e Forza Italia, rivendicando una paternità che pare invece spettare ai franchi tiratori di uno e ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

Barbera, Sisto e Pitruzzella, Pd e Fi trovano l'intesa sui candidati alla Consulta. 25 Novembre 2015. (Lettera43)

Per Rosato "bisogna andare rapidamente a una nuova votazione. (ANSA) - ROMA, 25 NOV - Per il Pd quello di Augusto Barbera "è un nome che resta". (Il Messaggero)

I Cinquestelle si rifiutano di sottoporre il nome di Barbera al giudizio del blog, ma pretendono che i dem votino il loro candidato. Rosato: “Richiesta arrogante, noi votiamo chi accetta l'accordo”. (l'Unità.tv)

Ieri l'altro Pd, Fi e M5S sembravano sul punto di eleggere insieme almeno due dei tre giudici costituzionali ... Il Pd si vendica: oggi può votare tre nomi con Forza Italia e centristi. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - "Il Pd ha candidato alla Corte Costituzionale Augusto Barbera, un grande costituzionalista e uomo leale con le istituzioni repubblicane. La sua candidatura verrà mantenuta". (Il Messaggero)

Nessuno dei candidati emersi dall'accordo Pd-FI (Augusto Barbera, Francesco Paolo Sisto e Giovanni Pitruzzella) ha ... ROMA. (Voce Nuova Tv)