Via Salinello: la strada che imprigiona i residenti finisce anche sui RAI 3

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Il nostro giornale si era occupato, anche dietro le segnalazioni, tra le altre, del movimento “Noi con Salvini” e di Aprilia in Prima Linea, della questione di Via Salinello ad Aprilia (leggi qui e qui), strada che versa in pessime condizioni e che tiene intrappolati i residenti tra cui una donna disabile.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo toponimo Crapolla, deriverebbe dal tempio di Apollo, sul quale sorgono i resti dell’Abbazia di San Pietro sita nei pressi... (Vesuviolive.it)

SAN SALVO. (Vasto 24)

Sorrento – Si sono trovati a una scena da film dell’orrore, questa mattina, i carabinieri della compagnia di Sorrento. In un solco situato in via Casola, nei pressi di Corso Italia e quasi al confine con Sant’Agnello, hanno infatti trovato dei resti di un cadavere umano apparentemente lì da svariati anni. (Vesuviolive.it)

Dal social network arrivate segnalazioni al Sindaco... (ParmaToday)

Lo straniero è stato arrestato otto volte, anche per possesso di coltelli proibiti. (Umbria24)

La Polizia di Stato ha provveduto a richiedere al Prefetto di Ragusa di procedere all’espulsione con accompagnamento alla frontiera di due cittadini tunisini, di 22 e 26 anni, arrestati per rissa da personale del Commissariato di Comiso la sera di sabato 9 aprile. (RagusaTG)