CMC Cirelli 3, una nuova Suv cinese allestita in Italia

CMC Cirelli 3, una nuova Suv cinese allestita in Italia
Auto.it ECONOMIA

Cirelli Motor Company, azienda bergamasca, lancia la CMC Cirelli 3, un Suv del Segmento D, lungo 4,67 metri, modello parzialmente allestito in Italia, ma prodotto in Cina, derivando dalla Brilliance SWM G01. Cirelli 3 anche a GPL La Cirelli 3, completata e omologata a Verdellino, è offerta in due allestimenti, Standard, da 27.800 euro, e Sport, da 29.800 euro. Forte di una dotazione di serie completa, dal climatizzatore automatico ai sedili elettrici, dal tetto aprile ai fari a led e alla telecamera a 360°, con qualche lacuna solo negli ADAS, data la presenza di cruise control, del monitoraggio della stanchezza e dell’angolo cieco. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia, il SUV è disponibile nelle versioni Standard e Sport. Sotto il cofano troviamo un motore turbo benzina a quattro cilindri da 1.5 litri firmato Mitsubishi, capace di sviluppare 133 CV e abbinato a un cambio automatico a 6 marce e alla trazione anteriore. (Info Motori)

CMC Cirelli 3, dall’azienda di Bergamo arriva un nuovo Suv, di produzione cinese e allestito in Italia, dal prezzo interessante e della dotazione completa. E’ disponibile in due allestimenti. Standard, da 27.800 euro, e Sport, da 29.800 euro. (QN Motori)

La Cirelli Motor Company, è una società che importa in Italia modelli di fabbricazione cinese. La sua gamma può contare già su diverse proposte (le Cirelli 2, 4, 5 e 7, qui per saperne di più) ma ora si arricchisce di un ulteriore modello. (AlVolante)

La gamma della Cirelli si amplia con la 3

Ormai l’Europa intera ha imparato a conoscere il grande sviluppo sul mercato della Cina, con la nazione asiatica che si sta imponendo sempre di più in tutto il mondo. Non si può di cero rimanere a guardare e soprattutto sta diventando una pratica comune in tutto il Vecchio Continente di portare delle vetture cinesi e marchiarle con delle realtà europee. (Flop Gear)

CMC (Cirelli Motor Company) ha annunciato l'introduzione del nuovo SUV Cirelli 3 che sarà offerto nelle versioni Standard e Sport. Nuova Cirelli 3 è prodotta in Cina da SWM (Cirelli 3 deriva dalla SWM G01) e poi parzialmente allestita in Italia (HDmotori)