Cirelli 3, benzina o GPL per il nuovo SUV

Cirelli 3, benzina o GPL per il nuovo SUV
HDmotori ECONOMIA

CMC (Cirelli Motor Company) ha annunciato l'introduzione del nuovo SUV Cirelli 3 che sarà offerto nelle versioni Standard e Sport. Il SUV è proposto con una motorizzazione a benzina ma l'azienda offre la possibilità di dotare la vettura di un impianto GPL. Questo modello va ad ampliare la gamma di CMC composta da Cirelli 2, Cirelli 4, Cirelli 5 e Cirelli 7. Nuova Cirelli 3 è prodotta in Cina da SWM (Cirelli 3 deriva dalla SWM G01) e poi parzialmente allestita in Italia (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

La Cirelli Motor Company, è una società che importa in Italia modelli di fabbricazione cinese. La sua gamma può contare già su diverse proposte (le Cirelli 2, 4, 5 e 7, qui per saperne di più) ma ora si arricchisce di un ulteriore modello. (AlVolante)

Cirelli Motor Company, azienda bergamasca, lancia la CMC Cirelli 3, un Suv del Segmento D, lungo 4,67 metri, modello parzialmente allestito in Italia, ma prodotto in Cina, derivando dalla Brilliance SWM G01. (Auto.it)

Si tratta di uno sport utility vehicle lungo 4,67 metri, che deriva dalla Brilliance SWM G01. Una Segmento B, che nasce in Cina e vieme completata e omologata a Verdellino. CMC Cirelli 3, dall’azienda di Bergamo arriva un nuovo Suv, di produzione cinese e allestito in Italia, dal prezzo interessante e della dotazione completa. (QN Motori)

Nuova Cirelli 3: caratteristiche, design, abitacolo, motori e prezzi

L’Italia viene incontro ai clienti con una serie di occasioni e ora c’è un SUV dalle splendide caratteristiche a prezzo bassissimo. (Flop Gear)

In Italia, il SUV è disponibile nelle versioni Standard e Sport. Sotto il cofano troviamo un motore turbo benzina a quattro cilindri da 1.5 litri firmato Mitsubishi, capace di sviluppare 133 CV e abbinato a un cambio automatico a 6 marce e alla trazione anteriore. (Info Motori)