La Turchia intensifica i raid contro le postazioni curde del Pkk

euronews ESTERI

Dalle basi dell'aviazione turca parte in queste ore quella che secondo diverse fonti è la più pesante offensiva contro le postazioni del Pkk dall'inizio dei bombardamenti, venerdì scorso. La linea dura della Turchia del Presidente Recep Tayyip Erdogan ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

È il premier di Ankara, Ahmed Davutoglu, a far sapere che gli F-16 hanno effettuato almeno 7 raid sulle montagne di Qandil ... (La Stampa)

Il Consiglio Nord Atlantico, che comprende gli ambasciatori di tutti i 28 alleati della NATO, si riunirà oggi, a seguito di una richiesta da parte della Turchia di avviare consultazioni di cui all'articolo 4 del Trattato di Washington. (Italia Post)

26 luglio 2015 I ribelli curdi hanno fatto esplodere un'autobomba nel sud-est della Turchia, uccidendo due soldati e ferendone altri quattro. (Rai News)

Commenta. Desk2. (Babylonpost)

(AGI) - Addis Abeba, 27 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sale la tensione in Turchia, dove giovedì 23 luglio almeno 4 aerei (alcune fonti sostengono fossero addirittura una decina) di Ankara hanno protetto e coadiuvato l'attacco di carri armati e truppe di terra contro diverse postazioni dell'Isis, situate ... (Secolo Trentino)