Curva Sud Milano: “La pazienza è finita, il Milan non è un prodotto”

Curva Sud Milano: “La pazienza è finita, il Milan non è un prodotto”
Il Milanista SPORT

La Curva Sud Milano si è fatta sentire oggi con un comunicato ufficiale sul momento del club rossonero, Pioli e il futuro. Ecco il comunicato Stefania Palminteri Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 15:01) La Curva Sud Milano, cuore del tifo organizzato del Milan, si è fatta sentire oggi con un comunicato ufficiale sul momento del club rossonero e sulle prospettive del futuro e breve termine. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Il tempo delle parole è finito. A Milano, sponda rossonera, tutti i tifosi, in maniera compatta, vogliono finalmente vedere i fatti. Le promesse e le belle intenzioni non servono più a nulla. L’ambiente rossonero vuole chiarezza e vuole soprattutto tornare a respirare quell’aria dei grandeur che ha sempre caratterizzato il Milan come club. (MilanLive.it)

Dopo l'eliminazione dall'Europa League contro la Roma e la sesta sconfitta di fila del derby contro l'Inter, che ha regalato ai nerazzurri il La Curva Sud rossonera rompe il silenzio prima di Juventus-Milan (Spazio Milan)

Se sull’altra sponda del Naviglio, quella nerazzurra, ci si prepara alla grande festa scudetto, prevista per domani pomeriggio dopo l’incontro con il Torino, dall’altra si mastica ancora amaro, dopo l’onta della consegna dello scudetto ai rivali di sempre proprio nel derby. (IL GIORNO)

Milan, il comunicato della Curva Sud: 'La pazienza è finita. Cardinale dimostri con il mercato e il nuovo allenatore'

La sconfitta nel derby con tanto di matematica scudetto in favore dell’Inter, non avrà fatto di certo piacere ai tifosi del Milan. In più anche l’eliminazione dall’Europa League. Tutto questo ha fatto letteralmente esplodere la tifoseria della Curva Sud che ha mandato un comunicato alla squadra e al club rossonero. (Inter-News)

Gli ultrà del Milan si fanno sentire a meno di una settimana dal derby perso che ha regalato ai rivali dell’Inter lo scudetto e dopo le tante voci che vogliono lo spagnolo Julen Lopetegui – un profilo per i tifosi non proprio esaltante – come futuro allenatore al posto di Stefano Pioli. (LAPRESSE)

La pazienza è finita. (Calciomercato.com)