Milan, Curva Sud vs Scaroni: “Prima di parlare pensa e pesa le parole”

Milan, Curva Sud vs Scaroni: “Prima di parlare pensa e pesa le parole”
fcinter1908 SPORT

Il presidente rossonero aveva parlato di una buona stagione, si era complimentato con l'Inter per lo scudetto e aveva aggiunto: "Ci piacerebbe ogni tanto batterla" Ieri, durante l'evento a San Siro de Il Foglio, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del derby e si è complimentato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. «Ci piacerebbe ogni tanto vincere con l’Inter, abbiamo perso troppe partite di fila. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Gli ultrà del Milan si fanno sentire a meno di una settimana dal derby perso che ha regalato ai rivali dell’Inter lo scudetto e dopo le tante voci che vogliono lo spagnolo Julen Lopetegui – un profilo per i tifosi non proprio esaltante – come futuro allenatore al posto di Stefano Pioli. (LAPRESSE)

Una stagione difficile per il Milan volge al termine e la Curva Sud rossonera si fa sentire con un duro comunicato nei confronti della proprietà. (SPORTFACE.IT)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan, la Curva Sud: "Stagione mediocre, questo club non è un prodotto su cui speculare"

Alla vigilia della festa scudetto dell'Inter, l'atmosfera dall'altra parte di Milano si fa sempre più pesante e a poche ore dalla sfida alla Juventus che potrebbe blindare il secondo posto in classifica, l'ambiente Milan viene scosso da un comunicato, una vera e propria contestazione social, degli ultras della Curva Sud, che criticano la dirigenza per le dichiarazioni successive a "un finale di stagione funesto e disastroso" e chiedono investimenti sul mercato estivo "per costruire una squadra ambiziosa". (Sport Mediaset)

E in ultimo non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!!!". Allenatore Milan, Farioli per il post Pioli? Identikit chiaro (Pianeta Milan)

"La stagione volge al termine e la mediocrità che l'ha contraddistinta per quasi tutta la durata ha lasciato spazio a un finale funesto e disastroso che, come se non bastasse, è stato amplificato ancor di più dalle scellerate dichiarazioni di qualche dirigente nonché dalle voci relative al nome del futuro allenatore che ci fanno capire ancora una volta di più come l'ambizione di rivivere i tempi che furono non sia prerogativa primaria di questa società" esordisce il tifo organizzato, nel comunicato ufficiale condiviso sui canali social. (La Gazzetta dello Sport)