Il Coronavirus non ferma la settimana della Legalità

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Lo streaming verrà trasmesso sui canali social della Cittadella dei giovani

VERRÈS. . Gli oltre 900 studenti del polo scolastico di Verrès, docenti e famiglie saranno coinvolti nelle iniziative della settimana della Legalità Bassa Valle che si terrà da mercoledì 3 a mercoledì 10 marzo.

Giovedì 4 dalle 15, con il supporto tecnico della Cittadella dei giovani di Aosta, spazio ad una videoconferenza dal titolo “La corresponsabilità oggi: noi, voi, loro”, un confronto focalizzato su legalità e rispetto delle regole e dei ruoli per una prevenzione efficace nella quotidianità. (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri media

“La parola è musica”, è il titolo dell’iniziativa nella quale otto attrici non professioniste interpreteranno grandi donne di ieri e di oggi accompagnate dalle musiciste della banda. Lo diffondiamo ora, non più spettacolo unico, ma in otto momenti serali, su brani musicali interpretati da musiciste della Filarmonica diretti e adattati dal maestro Alberto Pecchenino». (La Sentinella del Canavese)

La realizzazione del marciapiede in asfalto sarà preceduta dall'intubamento del fosso attuale utilizzando elementi prefabbricati in calcestruzzo armato in modo tale da garantire un'adeguata portata idraulica e il mantenimento delle attuali derivazioni irrigue. (La Sentinella del Canavese)

Quattro studenti dell’Olivetti hanno depositato una corona di fiori in corrispondenza del monumero ai caduti di fronte all’ingresso della Compagnia di Ivrea dei carabinieri. (La Sentinella del Canavese)

E intanto un detenuto aggredisce un poliziotto e Antigone dà i numeri. L’associazione Antigone è tornata ad occuparsi del carcere di Ivrea con una scheda analitica delle disfunzioni, dell’organico e dello stato manutentivo della struttura costruita nel 1980 (giornalelavoce)

Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, -Daniele Griffa, dal mese di dicembre 2019, è uno degli esperti che compongono il Coresa (Consiglio Regionale di Sanità e Assistenza). In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia. (La Sentinella del Canavese)

cuceclio. . Un omicidio ogni quattro giorni, una denuncia per maltrattamenti ogni cinque ore. L’ultimo caso di maltrattamento in Canavese è della scorsa settima a Cuceglio ma nei mesi registrati se ne sono registrati a Rivarossa, San Giorgio, Ivrea, Cuorgnè. (La Sentinella del Canavese)