Google delude i mercati, il dollaro forte fa male alle revenue

Nel quarto trimestre sale il giro d'affari, ma per gli analisti un'espansione inferiore al +20% è "preoccupante". Calano le entrate legate ai link sponsorizzati a fianco dei risultati delle ricerche. di F.Me. Trimestrale deludente per Google. La società tecnologica ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri media

Ad incidere sul crollo delle entrate il Superdollaro, la volata dei bigliettoni verdi e la ripresa dell'economia statunitense. Il gigante della vendita al dettaglio online, Amazon, ha riportato profitti più deboli nel periodo ... (il Journal)

Google, il più grande motore di ricerca al mondo, ha detto che il suo fatturato nell'ultimo trimestre del 2014 è stato pari a 18,1 miliardi di dollari con utili saliti del 40% a 4,76 miliardi. Cifre che sono inferiori alle stime ... (businessandtech.com)

Ma è sufficiente? Roma - Google ha presentato i risultati finanziari del quarto ed ultimo trimestre fiscale relativo al 2014, nonché un bilancio dell'anno da poco ... (Punto Informatico)

Microsoft perde il 10% dell'utile netto, Samsung soffre Cupertino e registra il primo calo dell'utile dal 2011. Apple ha messo a segno il miglior trimestre di sempre, Facebook ha superato le attese per il settimo mese consecutivo. (T-mag)

Google logo Dopo Apple, Samsung, Microsoft e Facebook, un'altro importante colosso della Silicon Valley ha tenuto la sua consueta conferenza con gli investitori per svelare i risultati finanziari dell'ultimo trimestre. (Hi-Tech Italy)

Per quanto un'idea ci possa sembrare innovativa e geniale, sfogliando gli annali delle cronache umane si trova quasi sempre qualcosa in grado di ricordare da molto vicino anche le più avveniristiche intuizioni: prendete l'idea messa in campo da Google di ... (Emerge il Futuro)