Click più “poveri” e troppe distrazioni: Google delude le attese

Nel 2014 il fatturato è salito del 19%, rispetto all'anno precedente, e gli utili del 10%, ma gli analisti speravano in qualcosa di più. La crescita dell'utenza mobile penalizza i Big G, perché i click sui risultati sponsorizzati vengono remunerati meno. Le spese per ... (ictBusiness)

Su altre fonti

Gli utili per azione sono stati di 6,88 dollari. Google, il più grande motore di ricerca al mondo, ha detto che il suo fatturato nell'ultimo trimestre del 2014 è stato pari a 18,1 miliardi di dollari con utili saliti del 40% a 4,76 miliardi. (businessandtech.com)

Stiamo parlando di Google, che nel quarto ... (Hi-Tech Italy)

Ma è sufficiente? Roma - Google ha presentato i risultati finanziari del quarto ed ultimo trimestre fiscale relativo al 2014, nonché un bilancio dell'anno da poco ... (Punto Informatico)

Per quanto un'idea ci possa sembrare innovativa e geniale, sfogliando gli annali delle cronache umane si trova quasi sempre qualcosa in grado di ricordare da molto vicino anche le più avveniristiche intuizioni: prendete l'idea messa in campo da Google di ... (Emerge il Futuro)

Apple ha messo a segno il miglior trimestre di sempre, Facebook ha superato le attese per il settimo mese consecutivo. Twitter riscontra invece un ... (T-mag)

Entrate in calo per i due colossi del web. Il gigante della vendita al dettaglio online, Amazon, ha riportato profitti più deboli nel periodo ... (il Journal)