Recensione Tre cuori (2014)

Un uomo si innamora all'istante di una sconosciuta che poi perde di vista; ripiegherà, senza saperlo, sulla sorella della donna e metterà la sua vita a repentaglio in una situazione claustrofibica. L'amore secondo Jacquot, in concorso a Venezia 71, è un sentimento mellifluo e inappagante. (Movieplayer.it)

Su altri media

In mezzo una mamma che vede tutto, capisce tutto da far invidia a una sensitiva, tace, cucina e mangia. Tre cuori, nessuna capanna, tanta provincia alle porte di Parigi e un amore trascinato appeso al nulla. (La Stampa)

In 3 Coeurs, innamorata dello stesso uomo della sorella, ha dovito fare i conti con un legame madre-figlia reale, sul set (Catherine Denevue e Chiara Mastroianni). -3 minuto fa | di Lavinia Farnese · Segui https://twitter. (Vanity Fair.it)

La sua nuova pellicola, un melodramma familiare in puro stile francese, conta un cast d'eccezione: oltre alla bravissima Charlotte Gainsbourg, specializzata ormai in ruoli sofferti e a personaggi problematici e complessi, troviamo l'icona del cinema francese ... (NonSoloCinema)

Posh, 10 studenti disposti a tutto pur di lasciare un segno nell'esclusivo Riot Club (Play4movie)

Diciamocelo: solo i francesi potevano concepire un film su un argomento tanto delicato (parlando di relazioni sentimentali) con una tale semplicità. Trois Coeurs ... (Look dei VIP)

E se Al Pacino lo calca in versione famiglia da «beato tra le donne», Catherine Deneuve non si separa dal sangue del suo sangue: Chiara Mastroianni. 47 minuti fa | di Lavinia Farnese · Segui https://twitter. (Vanity Fair.it)