Borsa di Tokyo, ancora un tonfo: Nikkei perde 3,96%

Solo News ECONOMIA

Alcuni investitori restano però cauti, dopo che l'azionario europeo ha perso quasi il 2% ieri e in vista di nuovi dati dalla Cina la prossima settimana su industria e servizi. L'indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta di ieri ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 set - Chiusura in lieve calo per la Borsa di Tokyo, dopo un avvio in netto calo e un andamento altalenante che riflette il nervosismo dei mercati finanziari allarmati dal rallentamento dell'economia cinese e dai ... (Borsa Italiana)

Mentre Shanghai e Shenzhen restano chiuse per la celebrazione della fine della Seconda guerra mondiale (che per la piazza di Hong Kong si è limitata invece alla sola seduta di giovedì), le Borse asiatiche continuano a mostrare un'elevata volatilità ... (La Stampa)

Perdono terreno anche i bancari: Mitsubishi UFJ Financial ... A Tokyo l'indice Nikkei ha perso l'1,28% fermandosi a 18.890,48 punti mentre il più ampio Topix ha lasciato lo 0,82%% a 1.537,05 punti. (Mondo TiVu)

Roma, 4 set. (askanews) - Chiusura in forte calo alla borsa di Tokyo sulla scia di un forte recupero dello yen legato all'attesa del dato sull'occupazione degli Stati Uniti. (Tendenze online)

È questo il... (Nutrito Magazine)

L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta odierna, cominciata in territorio L'articolo Borsa di Tokyo in forte calo, Nikkei perde 2,15% sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)