Borse asiatiche in forte calo, pesa il crollo del manufatturiero cinese

La Repubblica ECONOMIA

Perdite sempre più consistenti nel proseguo delle contrattazioni.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Un annuncio che potrebbe indicare un prossimo aumento dei tassi d'interesse Usa. (askanews) - Chiusura in forte calo alla borsa di Tokyo sulla scia di un forte recupero dello yen legato all'attesa del dato sull'occupazione degli Stati Uniti. (Tendenze online)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 set - Chiusura in lieve calo per la Borsa di Tokyo, dopo un avvio in netto calo e un andamento altalenante che riflette il nervosismo dei mercati finanziari allarmati dal rallentamento dell'economia cinese e dai ... (Borsa Italiana)

A Tokyo l'indice Nikkei ha perso l'1,28% fermandosi a 18.890,48 punti mentre il più ampio Topix ha lasciato lo 0,82%% a 1.537,05 punti. Perdono terreno anche i bancari: Mitsubishi UFJ Financial ... (Mondo TiVu)

Mentre Shanghai e Shenzhen restano chiuse per la celebrazione della fine della Seconda guerra mondiale (che per la piazza di Hong Kong si è limitata invece alla sola seduta di giovedì), le Borse asiatiche continuano a mostrare un'elevata volatilità ... (La Stampa)

«Il 2015, con un quasi più 13% circa stimato di uve prodotte, in media, sul territorio nazionale, dovrebbe consentirci di recuperare il calo produttivo della scorsa annata, molto penalizzante in termini quantitativi, anche se rimaniamo comunque al di sotto della produzione di due anni fa». (Nutrito Magazine)

Borsa di Tokyo in forte calo, dopo le perdite dei giorni scorsi e timidi tentativi di recupero. (Roma Daily News)