Video, Mbappè saluta il Psg: "Grazie e addio"

Video, Mbappè saluta il Psg: Grazie e addio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancava solo l'annuncio ufficiale e adesso è arrivato: Kylian Mbappè lascia il Psg a parametro zero al termine della stagione. L'attaccante ha postato un messaggio di addio sui suoi profili social. Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi. Le strade di Kylian Mbappe e del Paris Saint-Germain si divideranno al termine di questa stagione. (fcinter1908)

Dopo l'annuncio dell'addio al Psg, Kylian Mbappé è a un passo dal Real Madrid. Sarà libero di firmare con una nuova squadra, e con ogni probabilità sarà quel Real Madrid che sognava fin da piccolo e che da anni era in pressing per portarlo in Spagna. (Calciomercato.com)

"Le emozioni sono tante. L'attaccante francese ha postato un video di quattro minuti sui suoi social network (Diretta)

Mbappé dice addio al PSG, via a zero! Quale il prossimo club? L’annuncio

Kylian Mbappé dice addio al Paris Saint-Germain dopo che da mesi le trattative sul rinnovo del suo contratto si erano arenate. Nel giro di poche settimane, spiega Mbappé l’avventura a Parigi arriverà alla fine, con l’ultima partita prevista per domenica prossima al Parco dei principi. (Open)

"Grazie" e addio, più che arrivederci. Kylian Mbappé è uscito allo scoperto: il campione francese ha annunciato ufficialmente quello che tutti sapevano: a fine stagione, dopo sette campionati costellati da gol e vittorie, lascerà il Paris Saint-Germain: "Non rinnoverò il mio contratto e l'avventura finirà nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

L’ANNUNCIO – Questa volta è tutto vero: Kylian Mbappé lascerà il PSG senza rinnovare il proprio contratto. L’attaccante francese da qualche minuto ha annunciato attraverso i suoi profili social che lascerà il club a parametro zero. (Inter-News)