Mbappé verso il Real Madrid: tutti i dettagli del contratto

Mbappé verso il Real Madrid: tutti i dettagli del contratto
Calciomercato.com SPORT

Dopo l'annuncio dell'addio al Psg, Kylian Mbappé è a un passo dal Real Madrid. Tra un paio di settimane il giocatore lascerà il club francese, il contratto in scadenza a fine giugno non verrà rinnovato e così andrà via a zero. Sarà libero di firmare con una nuova squadra, e con ogni probabilità sarà quel Real Madrid che sognava fin da piccolo e che da anni era in pressing per portarlo in Spagna. Secondo quanto riporta Marca il talento francese addirittura avrebbe già firmato il contratto con i giganti di Spagna. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

È il mio ultimo anno al Paris Saint Germain, non rinnoverò e l'avventura finirà tra un paio di settimane. Domenica giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi. (fcinter1908)

"Grazie" e addio, più che arrivederci. Kylian Mbappé è uscito allo scoperto: il campione francese ha annunciato ufficialmente quello che tutti sapevano: a fine stagione, dopo sette campionati costellati da gol e vittorie, lascerà il Paris Saint-Germain: "Non rinnoverò il mio contratto e l'avventura finirà nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

"Volevo parlare con voi. Ho sempre detto che vi avrei parlato quando sarebbe stato il momento giusto. Volevo dire a tutti voi che questo è il mio ultimo anno al PSG. Non ho intenzione di rinnovare. Finirò la mia avventura tra qualche settimana. (Diretta)

Video, Mbappè saluta il Psg: "Grazie e addio"

Nel giro di poche settimane, spiega Mbappé l’avventura a Parigi arriverà alla fine, con l’ultima partita prevista per domenica prossima al Parco dei principi. È l’attaccante francese ad annunciare in un video sui social che questo è «per me l’ultimo anno al Psg e non sarà prolungato». (Open)

L’ANNUNCIO – Questa volta è tutto vero: Kylian Mbappé lascerà il PSG senza rinnovare il proprio contratto. L’attaccante francese da qualche minuto ha annunciato attraverso i suoi profili social che lascerà il club a parametro zero. (Inter-News)

L'attaccante ha postato un messaggio di addio sui suoi profili social. Mancava solo l'annuncio ufficiale e adesso è arrivato: Kylian Mbappè lascia il Psg a parametro zero al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)