Parlamento torna a riunirsi su amnistia

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 29 gen 2014 – All'indomani del vertice Ue-Russia, oggi il Parlamento ucraina si riunira' nuovamente alle 10: 00 per cercare di risolvere la questione dell'amnistia. Il presidente Viktor Ianukovich si e' infatti detto disposto ad amnistiare gli ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

In un contesto sempre più violento che stenta a tenere il conto delle vittime, la classe politica ucraina tenta di trovare delle soluzioni affinché l'ondata di tensione si plachi. (100 Passi Journal)

KIEV - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta straordinaria dopo ... (Corriere del Ticino)

Kiev, 29 gennaio 2014 - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta ... (Quotidiano.net)

Kiev, continuano gli scontri con la polizia ... Sei i feriti vittime dello scontro tra due partiti dell'opposizione anti Yanukovich, intanto 5mila persone manifestano nella capitale. (Tempi.it)

(AGI) - Kiev, 28 gen. Stamane in una nota Azarov aveva dichiarato che "per creare ulteriori opportunita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le dimissioni del primo ministro Azarov sono arrivare come una proposta concreta ai leader dell'opposizione per guidare il ... (euronews)