Incidente nel porto di Messina: grave ma stazionario il marittimo ferito

Meteo Web SALUTE

Ha trascorso un'altra notte tranquilla Ferdinando Puccio, il marittimo rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto martedì, a Messina, a bordo della nave Sansovino e costato la vita ad altri tre operai. Puccio è ricoverato presso il reparto di ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

Un grave incidente si è verificato a Napoli, sulla Statale 162, all’altezza dell’uscita ‘Centro Direzionale’. (Vesuviolive.it)

Sinistro mortale lungo la Statale 16 “Adriatica” a Canaro. La vittima è Laura Gramegna, 54 anni di Santa Maria Maddalena, frazione di Occhiobello. (La Prima Pagina)

E’ successo nella notte alla Xinjia Coal Mine nella contea di Badong. Nell’incidente, avvenuto nella Cina centrale, sono rimasti intrappolati 11 minatori. (La Prima Pagina)

Il piccolo Ruben ha di nuovo le due madri registrate sul suo atto di nascita e può ottenere passaporto e documenti di identità per viaggiare tra Napoli e la Spagna. (La Stampa)

De Magistris: "Vinta una grande battaglia non solo di civiltà giuridica ma anche e soprattutto di natura morale e sociale che dal primo momento abbiamo fatto...." (La Repubblica)

Assessore Gaeta: “l’Amministrazione Comunale si è battuta per il diritto fondamentale di ogni persona: quello della famiglia” Napoli, 7 dicembre – Il Tribunale di Napoli ha dichiarato legittima la decisione del Comune di iscrivere all’anagrafe il certificato di nascita di Ruben, il bambino nato in Spagna il 3... (NapoliTime)