Tragedia a Messina: stazionarie le condizioni del marittimo ricoverato in rianimazione

Stretto web SALUTE

incidente-porto-messina-1 Ha trascorso una notte tranquilla Ferdinando Puccio, uno dei marittimi rimasti coinvolti nel grave incidente verificatosi martedì scorso a bordo della nave “Sansovino”, ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'IRCCS ... (Stretto web)

Su altre testate

Assessore Gaeta: “l’Amministrazione Comunale si è battuta per il diritto fondamentale di ogni persona: quello della famiglia” Napoli, 7 dicembre – Il Tribunale di Napoli ha dichiarato legittima la decisione del Comune di iscrivere all’anagrafe il certificato di nascita di Ruben, il bambino nato in Spagna il 3... (NapoliTime)

De Magistris: "Vinta una grande battaglia non solo di civiltà giuridica ma anche e soprattutto di natura morale e sociale che dal primo momento abbiamo fatto...." (La Repubblica)

La dinamica La cinquantenne viaggiava sulla sua Hyundai Atos in direzione Ferrara quando, all’altezza di località Vallona, ha sbandato sulla sinistra, invadendo... (La Prima Pagina)

Un grave incidente si è verificato a Napoli, sulla Statale 162, all’altezza dell’uscita ‘Centro Direzionale’. (Vesuviolive.it)

Sicurezza sul lavoro In Cina gli incidenti sul lavoro…Continua a leggere → Nell’incidente, avvenuto nella Cina centrale, sono rimasti intrappolati 11 minatori. (La Prima Pagina)

Il Tribunale di Napoli, prima sezione civile, con decreto depositato oggi nel procedimento in cui erano ricorrenti Daniela Conte e Marta Loi, sposate in Spagna e genitori di Ruben, nato... (La Stampa)