Ucraina: 34 civili uccisi nelle ultime 24 ore

Radio Vaticana ESTERI

In Ucraina, nelle ultime 24 ore, sono rimasti uccisi almeno 34 civili in seguito a combattimenti tra esercito e miliziani filorussi. Lo riferiscono fonti dell'autoproclamata Repubblica filo-russa aggiungendo che dall'inizio del conflitto i morti sono 951 e i feriti oltre ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - È stata un'altra giornata di sangue nel sudest dell'Ucraina, dove gli scontri tra le truppe di Kiev e i separatisti filorussi continuano ad alta intensità, mentre la diplomazia internazionale cerca una via d'uscita dalla guerra che sembra ... (TMNews)

Se nell'est dell'Ucraina la diplomazia annaspa, i conteggi delle autorità locali rispecchiano invece combattimenti intensissimi. Almeno 34 vittime civili e quasi altrettanti feriti solo nelle ultime 24 ore. (euronews)

Lo riferiscono fonti dell'autoproclamata Repubblica filo-russa aggiungendo che dall’inizio del conflitto i morti sono 951 e i feriti oltre 1700. In Ucraina, nelle ultime 24 ore, sono rimasti uccisi almeno 34 civili in seguito a combattimenti tra esercito e miliziani filorussi. (La Perfetta Letizia)

Ecco l'esercito dell'Is secondo le Intelligence occidentali. Sono uomini, tra i 16 e i 28 anni di età, musulmani e spesso convertiti. (La Repubblica)

Non c'è nessuna tregua nell'Est dell'Ucraina, neppure per l'arrivo di un team della Croce rossa mandato in avanscoperta nella semidistrutta Lugansk, mentre i convogli umanitari erano ancora bloccati questa ... (DiariodelWeb.it)

Secondo fonti giornalistiche presto rinforzi per ribelli prorussi (ASCA) – Roma, 20 ago 2014 – Dal 14 agosto, come aveva dichiarato la settimana scorsa il portavoce del governo Andrei Lysenko, l'esercito di Kiev ha circondato completamente la citta', ma oggi ... (Internazionale)