Ghirardi: Paletta e Parolo? Dipende dalle offerte

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Non penso di perdere né Paletta, né Parolo, ma nessuno è incedibile. Paletta, anni fa, pur di restare con noi, rifiutò l'allettante offerta di un club tedesco. Questo non posso dimenticarlo, dunque non sarò certo io a proporgli di andarsene". Così il ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

(Adnkronos) - "Paletta un anno fa ha rinunciato ad una quadra tedesca che avrebbe raddoppiato il suo ingaggio per restare legato a noi e questo non lo dimenticherò mai", ha proseguito il presidente del Parma che si augura di tenere ancora il tecnico ... (LiberoQuotidiano.it)

Italpress – 1 ora 42 minuti fa. Retroscena del presidente del Parma Tommaso Ghirardi sulle voci che volevano Cassano sulla via del ritorno alla Samp: "qualcuno l'ha illuso". (Yahoo Eurosport IT)

Roma, 27 gen.- (Adnkronos) - "Il Parma domenica a Roma con Parolo? Noi andiamo a Roma per cercare di divertirci e per farlo dobbiamo avere la rosa al massimo e al completo. Parolo e Paletta è difficile che abbandonino la squadra". (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto riferisce il portale Sport Direct News, anche il Tottenham si sarebbe aggiunto alla lista degli interessati all’acquisto del cartellino di Jonathan Biabiany, attaccante venticinquenne... (JuveNews24)

Obiettivo 40 punti, ma ... (Calciomercato.com)

Ultimi giorni di un mercato che potrebbe riservare i colpi migliori, come da copione, proprio nelle ultime ore: stando a sentire le parole di Ghirardi però, eventuali colpi a sorpresa, a meno di clamorose offerte, non dovrebbero riguardare il Parma e i destini di ... (Fantagazzetta)