Azzano Decimo, infortunio sul lavoro morto l’artigiano Antonio Segat

La Prima Pagina INTERNO

L’incidente è avvenuto a Pramaggiore. L’artigiano friulano di 60 anni è precipitato dalla scala con cui doveva salire sul tetto del condominio in via IV Novembre. L’operaio è caduto da oltre 5 metri e l’impatto non ha lasciato scampo all’uomo, deceduto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo di 40 anni, Nunzio Nusco, è precipitato nel vuoto nel cantiere ... (Liguria Oggi)

Proseguono i lavori di restauro dell’ala novecentesca di palazzo Chiericati, giunti oramai in dirittura d’arrivo. (La Prima Pagina)

Portici (Napoli), 8 dicembre 2015 – Tragedia sul lavoro a Portici (Napoli), comune di 55411 abitanti nella città metropolitana di Napoli in Campania, dove un operaio è morto dopo essere caduto dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove ... (Notizie Free)

“Questo è il primo intervento per la riqualificazione del Palazzo della Ragione,…Continua a leggere → La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per il restauro conservativo del Palazzo della Ragione. (La Prima Pagina)

Si cerca tra questi elementi la causa del tragico volo che ieri pomeriggio è costato la vita a Nunzio Nusco, operaio di 40 anni, originario di Cimitile, sposato e padre di due bambini. Portici. (Il Mattino)

ambulanza investimento Portici, 8 dicembre – Incidente sul lavoro ieri sera a Portici (Napoli): un operaio è morto dopo essere precipitato dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove erano in corso dei lavori. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)