San Salvo, oltre un anno di reddito di cittadinanza: aveva 6 immobili

Rete8 ECONOMIA

Inoltre, la sua posizione è stata segnalata all’Inps affinché sia revocato il beneficio, disattivata la relativa carta di pagamento elettronica e avviata la procedura di recupero delle somme indebitamente percepite.

Al termine degli accertamenti, i militari della Compagnia di Vasto lo hanno denunciato e ora l’uomo rischia una condanna fino a sei anni di reclusione.

E’ accaduto a San Salvo dove a scoprire la truffa è stata la Guardia di Finanza. (Rete8)

Su altre fonti

competente ai fini della revoca del beneficio con conseguente disattivazione della relativa carta di pagamento elettronica e per il recupero delle somme indebitamente percepite da parte dell’Ente erogatore. (Vasto Web)

23enne, di origini rumene ma residente a San Salvo;. ▪ S.X., 24enne di origini albanesi ma residente a San Salvo. (www.noixvoi24.it)

Tale omissione gli ha infatti permesso di percepire indebitamente il reddito di cittadinanza dal mese di maggio 2019 al mese di agosto 2020, per un ammontare complessivo pari a circa 7.500 euro". (Zonalocale)

Una tre giorni organizzata nella patria del Rinascimento con nomi di spicco della politica, dell'economia, dell’associazionismo nazionale aperta dall’intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Zonalocale)

Sono stati identificati dai carabinieri e denunciati i tre giovani che, venerdì sera, avevano aggredito un 22enne guineano all'interno della villa comunale di San Salvo [LEGGI]. Convocato presso la Stazione Carabinieri di San Salvo, ignorando le motivazioni ad origine del pestaggio, ha sporto querela per le lesioni subite". (Zonalocale)

6 unità immobiliari. Tale omissione gli ha infatti permesso di percepire indebitamente il reddito di cittadinanza dal mese di maggio 2019 al mese di agosto 2020, per un ammontare complessivo pari a circa 7.500,00 euro. (www.noixvoi24.it)